• BeGest

BeGest ti segue nelle attività di tutti i giorni e ti permette di conoscere a fondo e valorizzare il PORTAFOGLIO Clienti . . .

Ogni tipologia di Assicurazione, collocata direttamente ai clienti per proteggere la Famiglia garantendo un futuro Sicuro, piuttosto di Auto e Moto, l’Abitazione; sono tutte formule assicuratuve che necessitano una gestione puntuale dell’offerta per garantire continuamente un supporto preciso.

RC Auto

L’acronimo RCA  indica la Responsabilità Civile Autoveicoli e corrisponde al contratto assicurativo che viene associato a ogni veicolo immatricolato circolante su strada. Nel nostro Paese per poter circolare con un veicolo a motore l’assicurazione è obbligatoria  per Legge.

Attraverso la sottoscrizione di questo contratto l’assicurato si tutela economicamente, da possibili rischi che si possono verificare mentre si è alla guida, quindi riconducibili alla propria responsabilità, e che arrecano danni materiali e/o lesioni a terzi. Le compagnie assicurative dietro il pagamento del premio da parte dell’assicurato si impegnano a risarcire i danni arrecati a terzi dalla circolazione del veicolo.

RC Moto

La possibilità di stipulare un contratto assicurativo a scadenza, per il proprio mezzo di trasporto, ovvero, con una durata stabilita dallo stesso assicurato, è un’usanza che si sta diffondendo sempre di più, in quanto costituisce un sollievo per gli automobilisti e i centauri stagionali.

Molto spesso, infatti, capita di usare la macchina o la propria moto, durante un periodo dell’anno molto limitato, ristretto a pochi mesi o ad una stagione. Giornalmente, infatti, si preferisce andare a lavoro usando i mezzi pubblici, dunque la propria macchia o moto rimane inevitabilmente chiusa in garage.

È obbligatorio pagare la RC anche quando la moto o la macchina non vengono usate? Chiaramente la risposta è no. Proprio per tale motivazione salta in ballo la polizza temporanea.

L’assicurazione auto temporanea può essere sottoscritta per un periodo di tempo che va da un giorno fino a sei mesi, ma a deciderlo è solo il conducente, il quale deve prevedere e stabilire la durata della copertura al momento della sottoscrizione.
Il prezzo del premio da pagare può variare da una compagnia all’altra, in quanto, ognuna di esse attribuisce ad età, sesso, potenza del veicolo e luogo di residenza del contraente, valori ben diversi che dunque possono incidere sul premio da pagare.
L’assicurazione temporanea rimane, comunque, un ottimo metodo per tutelare a pieno i danni sia fisici, sia morali sulle persone, come anche quelli materiali sulle cose, a seguito di un sinistro.

Il miglior metodo per comparare simultaneamente più offerte assicurative è un sito comparatore di tariffe: inserendo i dati necessari, in pochi minuti si è in grado di individuare la polizza temporanea più adatta alle proprie necessità.

Ogni tipologia di Assicurazione, collocata direttamente ai clienti per proteggere la Famiglia garantendo un futuro Sicuro, piuttosto di Auto e Moto, l’Abitazione; sono tutte formule assicuratuve che necessitano una gestione puntuale dell’offerta per garantire continuamente un supporto preciso.

Protezione Persona

è la soluzione ideale per garantire sicurezza e serenità a te stesso e alla tua famiglia in caso di eventi imprevisti della vita quotidiana.

Puoi scegliere la massima tranquillità grazie ad una polizza che ti protegge nel caso di evento che possa causare l’invalidità permanente, il ricovero ospedaliero, la malattia grave e la perdita del posto di lavoro. Consente inoltre all’assicurato di far fronte a emergenze che possono verificarsi nell’ambito della vita a seguito di infortunio o malattia.

Salute

è una polizza indennitaria che offre a te e alla tua famiglia (massimo 5 persone) serenità e sicurezza nella vita quotidiana, garantendo una somma forfettaria per far fronte alla spese impreviste di un ricovero con o senza intervento chirurgico.

Il vantaggio di queste polizze è il fatto che l’assicurato può farsi ricoverare in cliniche convenzionate, dove non paga nulla. Nel caso in cui, invece, si vada in strutture non convenzionate, la compagnia procederà al rimborso, applicando però uno scoperto variabile tra il 20 e il 30%. In caso di ricovero sono rimborsate le rette di degenza, l’assistenza medica, le spese di fisioterapia e rieducazione, le cure e i medicinali. In caso di intervento, anche i costi ad esso legati. Le compagnie normalmente coprono anche le spese di vitto e pernottamento di un accompagnatore e i costi di trasporto in autoambulanza. Sono coperte poi le spese, sostenute prima del ricovero o dell’intervento, per gli accertamenti diagnostici, compresi gli onorari dei medici: però devono essere direttamente inerenti alla malattia o all’infortunio che hanno provocato l’intervento o il ricovero (in genere quelle sostenute nei 90 giorni prima). Infine, sono coperte le spese sostenute dopo il ricovero o l’intervento per accertamenti diagnostici, medicinali, prestazioni mediche, infermieristiche, fisioterapia e cure termali, sempre se si riferiscono alla malattia o all’infortunio che ha provocato il ricovero o l’intervento.

Ogni tipologia di Assicurazione, collocata direttamente ai clienti per proteggere la Famiglia garantendo un futuro Sicuro, piuttosto di Auto e Moto, l’Abitazione; sono tutte formule assicuratuve che necessitano una gestione puntuale dell’offerta per garantire continuamente un supporto preciso.

Risparmio

Ogni cliente desidera nella propria vita costruire una rendita vitalizia alternativa.

Quando si conosce la persona con cui si inizia una trattativa così delicata, bisogna essere flessibili nel pianificare l’impegno economico.

BeGest, offre la possibilità di comprendere gli impegni della propria cliente ed intervenire con il prodotto corretto rispetto al piano di risparmio che si vuole integrare rispetto agli impegni mensili.
Nulla è lasciato al caso.

Decidi quanti clienti NUOVI vuoi avere oggi giorno, quanti poi se ne riescono a gestire, e chiedi subito informazioni per partire.

Crescita

assicurazione sulla vita a premio unico che di anno in anno si rivaluta in base ai risultati conseguiti dal fondo Reale Uno, cui è legato*: il tuo capitale cresce così con rischi minimi rispetto alle fluttuazioni dei mercati.

La gestione è prudenziale, orientata alla conservazione del capitale e alla riduzione della volatilità dei rendimenti nel tempo, e alla scadenza del contratto, ti viene garantito il capitale iniziale (ovvero il premio versato al netto dei caricamenti e delle commissioni).

La durata del contratto può variare da 5 anni a 25 anni, il premio da 2500 a 500.000 euro, con la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi e con l’opzione, a scadenza, di una rendita annua vitalizia, oppure di una rendita annua certa, o una rendita annua vitalizia reversibile.