• BeGest

BeGest mette a disposizione uno staff di professionisti capaci di raccogliere e supportare gli utenti in ogni momento dell’attività lavorativa.

Uno strumento informatico ​può anche essere semplice , ma senza conoscere le potenzialità, rischia solo di essere una macchina parcheggiata in box.

​BeGest vuole essere un elemento che si contraddistingue per la sua versatilità, può essere usato su PC, TABLET e SmartPhone.

Il Portafoglio di clienti è il patrimonio maggiore di ogi azienda, BeGest permette di fare tesoro delle sue funzionalità in maniera da non preoccuparsi di salvare nominativi su:

  • supporti cartacei che rischiano di essere smarriti;
  • file salvati all’interno di PC che rischiano di essere cancellati;
  • memorie digitali – rubriche telefoniche, di cui si avrebbe solo informazioni parziali

Come ti supporta BeGest

  • Lead

    Nel momento in cui si incontro un nuovo cliente, è possibile caricare i suoi dati principali attraverso la schermata apposita. Al salvataggio delle prime informazioni, si potranno stampare le Privacy già preventivamente compilate con i dati immessi a sistema

  • Prospect

    in fase di incontro, con la raccolta documentale, è possibile gestire la richiesta finanziaria e capire come agire in maniera performante. Infatti è possibile definire le differenti esposizioni finanziarie che il cliente ha già in corso, archiviare la documentazione ricevuta e tracciare tutte le conversazioni per essere sempre puntuali

  • Opportunity

    Calmierare la giusta offerta, avere sotto controllo la situazione in tutti i suoi aspetti, sono gli elementi indispensabili per chiudere la vendita positivamente. Con BeGest infatti, è possibile caricare anche le offerte o preventivi, così da poter scegliere quello che corrisponde alle esigenze del cliente in valutazione

  • Customer

    Un cliente soddisfatto è un cliente che torna (questa è una costante assoluta). BeGest aiuta in tutto il processo di vendita e mantiene le relazioni anche successivamente, un compleanno, un interesse particolare di un cliente, una scadenza di un prestito, sono tutti supporti che non devono mai essere considerati banali