• BeGest

La difficoltà di trovare i Clienti:

  1. La 141 ha dimezzato la filiera di vendita
  2. L’OAM ha messo una serie di restrizioni sulla gestione della clientela
  3. I cliente sono meno finanziabili e i parametri bancari sono più restrittivi

In un momento di difficoltà è necessario trovare una soluzione; i momenti difficili danno input a nuove opportunità

Incapacità di gestire nel lungo tempo un cliente non porta a nulla…minimizzare i tempi e ottimizzare i costi è la soluzione.

Serve un sistema a supporto per gestire:

  1. Scadenze
  2. Rinnovi PP
  3. Archiviazione documentazione
  4. Essere a Norma (Compliance e Privacy)
  5. Essere ovunque grazie all’utilizzo “intelligente” della tecnologia

Non esiste un momento in cui si decide la nascita di un’opportunità; quando un cliente necessita di un supporto o semplicemente si entra in contatto con una prospettiva futura.

E’ finito il periodo in cui si chiedeva “hai una penna?” oppure “vuoi il biglietto da visita?”… oggi è possibile occupare pochi attimi per essere al passo con in tempi, avere l’azienda a portata di un click, qualsiasi sia il tuo strumento di lavoro.

Avere pieno controllo del proprio business è la sola carta vincente in un periodo dove il cliente è al centro di tutto.

In un periodo di forte difficoltà economica, diventa sempre più complicato strutturarsi in maniera convenzionale per gestire le proprie attività.

Per questo motivo, sebbene per un agente in attività finanziaria sia difficoltoso avere un prodotto che riesca a far gola ad un cliente… anche nel momento in cui si riesce ad ottenerlo, diventa poi difficoltoso riuscire a capire come distribuirlo e soprattutto “A CHI DISTRIBUIRLO”.

(Compila immediatamente la FORM qui affianco per richiedere un preventivo personalizzato e capire come funziona il servizio)

Continua > Sinergia Clienti / BeGest

Interessato a BeGest?
Contattaci compilando il form qui sotto oppure chiamaci allo 0331 074343 o, anche, scrivici a contact@begest.it

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Sei un... (seleziona)

    Numero iscrizione albo

    Oggetto (motivo dell'interesse)

    Il tuo messaggio

    Accetto la gestione della Privacy (richiesto)