• BeGest

Il cliente al centro di tutto! Le cose semplici non sono banali; il cliente oggi ancor più di ieri necessita di tutela. Per fare in modo che un cliente apprezzi l’attività di un professionista, quest’ultimo deve avere sotto controllo tutte le informazioni che possono supportare la visita, la trattativa e la VERA conoscenza di una prospettiva. BeGest supporta sotto tutti gli aspetti questa attività…
Intuitivo e veloce … facce della stessa medaglia
Nel momento in cui vengono introdotte le proprie credenziali personali (Username e Password), si apre immediatamente il consuntivo di vendite suddivise per prodotto, per numero di clienti acquisiti, a loro volta mostrati sia per mese che per valore generale.
Un menu di semplice navigazione permette poi di accedere alla sezione interessata inoltre, un supporto di ricerca, genera una scorciatoia per entrare immediatamente nella lavorazione di una pratica. Passo dopo passo, vieni guidato in maniera vincente.
Sicurezza e Privacy … un unico elemento!
Quando inizia una trattativa, l’elemento principale è il consenso da parte del cliente di poter lavorare i suoi dati in maniera sicura. BeGest è lo strumento che protegge i dati dei clienti e permette, all’inserimento della scheda anagrafica, di stampare la Privacy con gli elementi necessari; il tutto su un documento contenente le corrette intestazioni sia dell’Agente che del nominativo appena inserito. Un ulteriore Flag permette poi di storicizzare l’informazione e salvarla all’interno dei sistemi; sia la data che l’ora esatta in cui avviene il salvataggio.
Sempre al proprio fianco … accessibile ovunque
Non esiste un momento in cui si decide la nascita di un’opportunità; quando un cliente necessita di un supporto o semplicemente si entra in contatto con una prospettiva futura.E’ finito il periodo in cui si chiedeva “hai una penna?” oppure “vuoi il biglietto da visita?” . . . oggi è possibile occupare pochi attimi per essere al passo con in tempi, avere l’azienda a portata di un click, qualsiasi sia il tuo strumento di lavoro. Avere pieno controllo del proprio business è la sola carta vincente in un periodo dove il cliente è al centro di tutto.

 

Attività da svolgere … quali e quando!
Be_Gest, dopo aver censito un nominativo, raccolto ed archiviato per ciascuno di essi la Privacy, inserito le informazioni reddituali e finanziarie per supportare la trattativa, offre una serie di elementi esclusivi per rendere vincente il consolidamento del rapporto con il proprio cliente. Infatti esiste un’area apposita che permette di archiviare la documentazione dello stesso per evitare di richiederla nel tempo, gestisce la comunicazione con il cliente tramite mail, storicizzando le informazioni discusse, sino a registrare i contenuti salienti delle conversazioni e degli appuntamenti che avvengono nel tempo.
La pianificazione … il vero risparmio!
Troppe informazioni, se non strutturate, rischiano di diventare mal informazioni. Per questo motivo BeGest aiuta a svolgere, tramite un sistema di Alert, la “to-do” giornaliera senza accavallare o creare ridondanza di informazioni. In questo modo l’organizzazione del proprio tempo, non rischia di diventare una sommatoria di appuntamenti, telefonate e dipendenza da post-It o fogli di carta. Il tempo è prezioso e se qualcun altro pensa a ordinrare le attività quotidiane, il tempo risparmiato diventa la vera ricchezza di un professionista.
Gestione del tempo, è tutto … al momento giusto!
BeGest ha all’interno delle funzionalità che permettono di supportare il tempo in maniera efficace. un’Agenda elettronica che si interfaccia con tutti gli strumenti di lavoro, un calendario perpetuo che automaticamente segnala, al momento più opportuno, quando è arrivato il momento di contattare un cliente. Una rendicontazione del lavoro effettuato in periodi specifici permettendo di capire subito lo status delle proprie attività. A tutto questo si aggiunge un pannello di ricerca in grado di filrare in maniera puntuale l’attività che si intende andare a verificare. Un cliente, un prodotto, un periodo dell’anno in cui si è effettuata un’attività particolare.

Decidi quanti clienti NUOVI vuoi avere oggi giorno, quanti poi se ne riescono a gestire, e chiedi subito informazioni per partire.

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